Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

Partirà il prossimo 2 Settembre, la Primavera TIM Cup 2017/2018 o meglio conosciuta come Coppa Italia Primavera. Classico turno preliminare per le società neo-promosse dalla Legapro. 

                         

Saranno infatti Cremonese - Venezia e Foggia - Parma, le due sfide che daranno il via alla competizione, con 1° turno per il 20 Settembre. Per quanto riguarda infine le teste di serie entreranno in gioco dagli Ottavi di Finale, ossia il 29 Novembre, Campione uscente la Roma di Alberto De Rossi.

PRIMAVERA TIM CUP 2017/2018: TURNO PRELIMINARE - SABATO 2 SETTEMBRE 2017

CREMONESE - VENEZIA*

FOGGIA - PARMA*

* l'ordine di svolgimento delle gare sarà determinato dal sorteggio

 

CLICCA QUI PER IL REGOLAMENTO DELLA PRIMAVERA TIM CUP 2017/2018

PRIMAVERA TIM CUP 2017/2018: TABELLONE