Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

Con i tre contratti depositati in Lega, la Juventus ufficializza gli arrivi del centrocampista classe '2000 Manolo Portanova e i due classe '99 Sandro Kulenovic e Cedrim Kameraj.

L'ex Lazio nella scorsa stagione ha disputato 28 gare, con 2 gol nella Primavera di Bonatti, mentre diversa è la situazione degli altri due. Sandro Kulenovic arriva in bianconero dal Legia Varsavia, attaccante classe '99 cresciuto nella Dinamo Zagabria vanta 6 gare e 2 gol in Uefa Youth League. Chiusura con Cendrim Kameraj, proveniente dal Lucerna. La punta centrale svizzera ha disputato con il suo club, già 11 gare nell'equivalente della nostra Serie B, con un bottino di 9 reti.