Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

Operazione in uscita per la Fiorentina, che cede a titolo temporaneo le prestazioni di Mattia Trovato, centrocampista classe '98 al Cosenza. E' la stessa società rossoblu ad ufficializzare il tutto tramite un comunicato.

Mattia Trovato, nella scorsa stagione ha disputato 31 gare tra Campionato Primavera,Final Eight, Coppa Italia e Viareggio Cup, con un bottino di 8 reti e 6 assist. Cresciuto nel settore giovanile viola, ora per lui la chance in Legapro.

"La Società Cosenza Calcio comunica di aver raggiunto l'accordo con la Società A.C.F. Fiorentina per il trasferimento, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2018, del diritto alle prestazioni sportive dei calciatore Mattia Trovato nato a Barcellona Pozzo di Gotto (Me) il 27 gennaio 1998. Trovato è un centrocampista cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina, negli ultimi due anni ha collezionato 30 presenze nella formazione Primavera siglando 8 reti".