Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

E' stato reso noto dal Frosinone l'organigramma tecnico per quanto riguarda il Settore Giovanile in vista della stagione 2017/2018.

Nel corso della conferenza stampa di Moreno Longo, ex allenatore di Pro Vercelli e Torino Primavera e sul sito internet della società giallazzurra, sono stati ufficializzati i tecnici dall'Under 19 all'Under 13. Primavera affidata a David D'Antoni, mentre Under 17 Serie A e B a Luigi Marsella. Classe '2002 invece che saranno guidati dall'ex Lupa Castelli Romani Giorgio Galluzzo, con Under 15 infine a Lorenzo Carinci. Chiusura con i Giovanissimi Elite Fascia B con Maurilio Trimani in panchina.

FROSINONE: ORGANIGRAMMA TECNICO 2017/2018

PRIMAVERA: David D'Antoni

UNDER 17 SERIE A-B: Luigi Marsella

UNDER 16 SERIE A-B: Giorgio Galluzzo

UNDER 15 SERIE A-B: Lorenzo Carinci

GIOVANISSIMI ELITE FB: Maurilio Trimani

GIOVANISSIMI PROVINCIALI FB: Walter Broccolato