Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

Altra operazione in entrata, doppia in questo caso proveniente dal Campionato Primavera. Dopo l'ingaggio ieri di Granata dal Napoli, arrivano alla Sicula anche Leonzio Bonfiglio e Giuliano, entrambi dalla Primavera del Palermo.

A comunicarlo è la stessa società siciliana, con i due classe '97 che arrivano a titolo temporaneo. Simone Giuliano difensore, vanta 52 gare e 4 gol nel campionato Primavera, mentre per Francesco Bonfiglio, attaccante sono 18 realizzazioni e 3 assist su 71 gare tra Campionato, Final Eight, Coppa Italia Primavera e Viareggio Cup. Di seguito il comunicato.

"La Sicula Leonzio comunica di avere raggiunto l' accordo con i due calciatori classe '97 provenienti dalla Primavera rosanero. Francesco Bonfiglio, seconda punta versatile e Simone Giuliano, difensore mancino poliedrico capace di occupare più ruoli del centrocampo, sono i nuovi profili che vestiranno la maglia bianconera".