Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

E' Lamberto Zauli il nuovo allenatore della Primavera dell'Empoli, a darne l'annuncio è la stessa società toscana attraverso un comunicato sul proprio portale.

L'ex giocatore di Vicenza e Bologna, succede ad Alessandro Dal Canto trasferitosi alla Juventus. Zauli da allenatore vanta esperienze con Fano, Reggiana, Real Vicenza, Pordenone, Santarcangelo e Teramo. Di seguito il comunicato.

"L´Empoli Fc comunica di aver affidato a Lamberto Zauli la guida tecnica della formazione Primavera per la stagione 2017/18. Lamberto Zauli è nato a Roma il 19 luglio 1971. Da calciatore ha vestito le maglie di Crevalcore, Ravenna, Vicenza, Bologna, Palermo, Sampdoria, Cremonese e Bellaria Igea Marina. Zauli ha iniziato la carriera di allenatore nel 2009 sulla panchina del Bellaria Igea Marina, per poi guidare Fano, Reggiana, Real Vicenza, Pordenone, Santarcangelo e Teramo".

 

 

FONTE FOTO: Fc Empoli