Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

Operazione in entrata per il Milan, che preleva ufficialmente il centrocampista classe '2000 Przemysław Bargiel.  A darne l'annuncio è il Ruch Chorzów, attraverso un comunicato sul proprio portale. Bargiel nei suoi trascorsi in Polonia, ha disputato 19 gare siglando una rete.

Di seguito il comunicato.

"È stato finalizzato il trasferimento di Przemysław Bargiel alla società italiana AC Milan. Un destino, quello italiano, già apparso nello scorso anno: nel mese di dicembre, l'Inter lo invitò per un allenamento. Poco dopo, Mirabelli passò al Milan senza però dimenticarsi di Bargiel, con il desiderio di portarlo in Italia. Nella giornata di ieri, i due club hanno raggiunto l'accordo, firmando oggi i documenti. Bargiel passerà al Milan, società che presenta in bacheca 18 titoli nazionali e 7 Champions League. Bargiel è uno dei più grandi talenti della nostra accademia calcio. Nato il 26 marzo '00, all'età di 16 anni è stato inserito nel giro della prima squadra, firmando da lì a poco il primo contratto da professionista. Lo scorso 29 aprile, Bargiel ha fatto il suo esordio in campionato, entrando in campo contro il Cracovia all'età di 16 anni e 34 giorni. Complimenti Przemyslaw, buona fortuna nei rossoneri".