Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

Colpo in entrata per la Fiorentina, che annuncia attraverso il proprio portale l'ingaggio dell'attaccante classe '99 Martin Graiciar.

Il calciatore arriva dallo Slovan Liberec dove nella passata stagione ha fatto registrare 7 gare disputate e 3 assist. Frequentemente impiegato in Nazionale, con 2 gol nelle 6 gare giocate, Repubblica Ceca qualificatasi in Semifinale nell'Europeo Under 19 in corso, dove affronterà l'Inghilterra. Graiciar potrebbe non essere l'unico acquisto in prospettiva, con l'attaccante norvegese classe '98 Rafik Zekhnini pronto anch'egli a vestire la maglia viola.

Di seguito il comunicato.

"ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive dell’ attaccante Martin Graiciar dall’ F.C. Slovan Liberec. Graiciar, nato a Karlovy Vary (Repubblica Ceca) l’11 aprile del 1999, è attualmente impegnato negli Europei Under 19 in corso di svolgimento in Georgia, dove con la Nazionale della Repubblica Ceca affronterà in semifinale l’Inghilterra".