Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

Tre conferme su cinque e non potrebbe essere altrimenti, dopo il triplete conquistato tra Primavera, Berretti e Under 17 Serie A e B, per il Settore Giovanile dell'Inter che attraverso il proprio sito internet, ufficializza il proprio organigramma per la prossima stagione.

Detto di Stefano Vecchi saldamente sulla Primavera e in attesa del debutto dei Campioni d'Italia in Uefa Youth League, al loro posto saranno anche Gianmario Corti con la Berretti e Andrea Zanchetta con l'Under 17. New-entry in casa nerazzurra che riguarderanno sia l'Under 16 Serie A e B con Gabriele Bonacina, che l'Under 15 Serie A e B che sarà allenata dall'ex Sampdoria Paolo Annoni.

FC INTER: ORGANIGRAMMA TECNICO 2017/2018

PRIMAVERA: Stefano Vecchi

BERRETTI: Gianmario Corti

UNDER 17 SERIE A-B: Andrea Zanchetta

UNDER 16 SERIE A-B: Gabriele Bonacina

UNDER 15 SERIE A-B: Paolo Annoni