Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

Colpo vero di mercato per quanto riguarda la nuova Lazio Primavera di Bonatti, che si assicura le prestazioni del difensore classe '2000 Sergio Kalaj.

Il calciatore di nazionalità albanese, nella scorsa stagione ha militato nella Roma di Alessandro Toti, disputando un totale di 18 partite e 2 reti nel campionato Under 17 Serie A-B. Sergio Kalaj è stato protagonista con il Savio prima di Eros Guglielmo, poi di Riccardo Mosciatti, vincendo in serie titolo Regionale Giovanissimi Elite, Scudetto Giovanissimi Dilettanti e titolo Allievi Elite Fascia B. Il difensore disputerà il prossimo campionato Primavera 1.