Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

Ora è ufficiale, con un comunicato apparso su juventus.com, la società bianconera rende note le nuove cariche riguardanti il Settore Giovanile.

Massimiliano Scaglia è il nuovo Responsabile, mentre Federico Cherubini mantiene il ruolo di Vice-Direttore Sportivo e Responsabile della Primavera. Di seguito l'intero comunicato della Juventus.

COMUNICATO JUVENTUS, SETTORE GIOVANILE

È alle porte la nuova stagione anche per il Settore Giovanile della Juventus, una stagione che inizierà con alcune, significative, novità di organico.

Vediamole, nel dettaglio, partendo dal nuovo Settore Femminile, che sarà guidato da Stefano Braghin, il quale manterrà anche il ruolo di Direttore Organizzativo del Settore Giovanile.

All’interno dello Sport Department, guidato da Fabio Paratici, Federico Cherubini manterrà l’incarico di Vice Direttore Sportivo, Responsabile della Primavera e dei giovani calciatori in prestito ma assumerà anche il ruolo di Coordinatore Sportivo e Tecnico del Settore Giovanile; continueranno a far parte della squadra da lui coordinata Luigi Milani e Stefano Baldini.

Fra le novità c’è anche l’arrivo di Massimiliano Scaglia, che si unisce al team guidato da Cherubini con il compito principale di coordinamento sportivo delle squadre della fascia agonistica, ruolo fino allo scorso anno ricoperto da Moreno Zocchi.
Infine, il nuovo responsabile Scouting sarà Pablo Longoria.