Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

Accordo raggiunto e rinnovo per Marco Tumminello, attaccante della Roma Primavera di Alberto De Rossi, che prolunga il suo rapporto con la società giallorossa fino al 2022.

A darne l'annuncio è la stessa As Roma, attraverso il proprio sito internet: "Nella giornata odierna, l’AS Roma e Marco Tumminello hanno raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto fino al 2022. L’attaccante 18enne è arrivato nel settore giovanile del Club nella stagione 2012-13. In giallorosso ha conquistato il titolo di campione d’Italia con gli Allievi Nazionali nel 2014-15 e con la Primavera nel 2015-16, vincendo inoltre la Supercoppa e la Coppa Italia nella stagione in corso".

Marco Tumminello in questa stagione ha disputato in tutto 28 partite ufficiali tra Campionato Primavera, Coppa Italia Primavera, Supercoppa Primavera e Uefa Youth League, realizzando la bellezza di 28 reti.