Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

Nella 26° giornata del Campionato Primavera, Girone C, la Roma di De Rossi impatta allo "Strinati" di Terni contro i padroni di casa della Ternana e termina la Regular Season in quarta posizione alle spalle della Virtus Entella.

Accade tutto nella ripresa, al 21' è Anocic a sbloccare la contesa ribadendo in rete un primo tiro da posizione defilata di Tumminello respinto da Alleori

I giallorossi a seguire creano altre occasioni, ma al 4' di recupero, dagli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Piras, Roscioli stacca più in alto di tutti sul secondo palo e non lascia scampo a Romagnoli.

TERNANA – ROMA  1-1

TERNANA CALCIO (4-3-1-2) : Alleori; Testa, Roscioli (C), Maestrelli, Flavioni; Buono, Bellini, Sandu (57' Mazzarani); Marrocco; Piras, Vittori (69' Pelosi). A disp.: Vitali (GK), Pinsaglia, Gramaccioni, Sabatini, Tassone, Ziello, Argento, Filipponi, Nesta, Pirazzi. All.: Siviglia.

AS ROMA (4-3-3) : Romagnoli; De Santis E., Marchizza (C), Nani, Pellegrini (88' Grossi); Frattesi (62' Valeau), Bordin, Marcucci; Anočić, Tumminello (72' Soleri), Antonucci. A disp.: Crisanto (GK), Ciavattini, Ciofi, Kastrati, Cappa, Franchi, Visconti, Meadows. All.: De Rossi.

Arbitro: Di Gioia di Nola. Assistenti: D'Alberto di Teramo e Solazzi di Avellino.

Marcatori: 66' Anočić (AS Roma), 90+4' Roscioli (Ternana Calcio).

Note: Ammoniti Maestrelli (T) e Bellini (T).