Vittoria interna nell'anticipo della 26° Giornata del Campionato Primavera, Girone A della Spal di Rossi, che batte per 4-3 la Lazio, già qualificata alle Final Eight. 

Tutto nella prima frazione e in cinque minuti, con i padroni di casa in vantaggio al 41' con il gol di Strefezza. Raddoppio tre giri di lancette dopo grazie ad Ubaldi, mentre tris poco prima dell'intervallo, quando al 46' è Di Pardo a siglare il 3-0. Nella ripresa la rete della Lazio di Bonatti con Bezziccheri al 17', ma al 32' è Parolin  a calare il poker. Nei minuti finali arrivano l'autogol di Ferrari e la marcatura di Sarac per il 4-3 che chiude il match.

SPAL – LAZIO 4-3

SPAL: Thiam; Cannistrà, Ferrari, Cigognini; Boccafoglia (27'st Parolin), Di Pardo, Maranzino (10'st Foschini), Artioli, Righetti; Ubaldi (31'st Cantelli), Strefezza. A disp.: Balboni, Granziera, Equizi, Scarparo, Picozzi, Eklu, Boreggio, Vago. All.: Rossi

LAZIO:  Borrelli; Spizzichino, Baxevanos, Petro, Ceka; Rezzi, Cardoselli (27'st Sarac), Folorusnho (5'st Portanova); Javorcic (39'pt Muzzi); Al-Hassan, Bezziccheri. A disp.: Noto, Spurio, Bari, Rossi. All.: Bonatti

MARCATORI: 41'pt Strefezza (Sp), 44'pt Ubaldi (Sp), 46'pt Di Pardo (Sp), 17'st Bezziccheri (La), 32'st Parolin (Sp), 45'st Ferrari (Aut.) (La), 47'st Sarac (La)

NOTE: Ammoniti: Thiam, Ceka e Petro.