Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

Sarà il signor Antonello Balice della sezione di Teramo a dirigere Roma - Virtus Entella. Gara di Ritorno della Finale di Coppa Italia Primavera. 

La C.A.N Pro ha infatti designato la quaterna per il return-match tra le formazioni di Castorina ed Alberto De Rossi, in programma domani sera allo Stadio Olimpico di Roma con calcio d'inizio alle ore 20.45. I due assistenti saranno Roberto Pepe di Ariano Irpino e Massimo Manzolillo di Sala Consilina, con quarto ufficiale Fabio Natilla di Molfetta. Si partirà dall'1-1 dell'Andata.

COPPA ITALIA PRIMAVERA, FINALE - RITORNO, VENERDI 21 APRILE - ORE 20.45

ROMA - VIRTUS ENTELLA (And. 1-1)

Arbitro: Antonello Balice di Teramo

Ass 1: Roberto Pepe di Ariano Irpino

Ass 2: Massimo Manzolillo di Sala Consilina

IV Ufficiale: Fabio Natilla di Molfetta