Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

E' tanta la qualità che possiede Angelini per il suo Cesena. La formazione bianconera al termine di una buona prestazione batte il Latina a domicilio per 0-3. 

Il gol di Gasperoni e la doppietta di Akammadou, stendono il Latina per la 24° Giornata del Campionato Primaver, Girone A. 

LE PAGELLE DEL CESENA

Carnesecchi - 6,5: Ad inizio gara le parate più importanti, buone chiusure su Mentana e Chianese, bene anche subito dopo l'intervallo.

Doudini - 6: Buona prestazione per il terzino destro di Angelini, gara senza sbavature e con qualche ottima discesa. 

Carnicelli - 7,5: Quanta qualità nel numero 3 in maglia bianconera, sforna un assist al bacio per lo 0-1 e va più volte vicino alla gioia personale. 

Conti - 6: Qualche difficoltà ad inizio partita ma niente più. Ottima prestazione per lui e guida la sua squadra con calma. 

Ceccacci - 6: Stesso tipo di discorso che vale per il compagno qui sopra. Il numero 5 in maglia bianconera commette pochi errori. 

Farabegoli - 6: Voto positivo a tutta la linea a 3, della difesa centrale di Angelini. Anche lui sforna una buona prova. 

Soumahin - 6,5: Tanta corsa e tanta fatica per sostenere il lavoro dei compagni. Termina la gara in anticipo per un infortunio. (15'st Felli - 6: Buona ultima mezzora, con Cesena che trova il tris.)

Dharo - 6,5: Combatte per tutta la partita, restando sempre nel fulcro del gioco dei bianconeri. Si rende sempre utile. 

Akammadou - 8: Un portento, realizza una doppietta personale ma poteva anche fare di più. Ogni volta che ha la palla tra i piedi per il Latina arrivano i dolori. 

Andreoli - 6,5: Si rende subito pericoloso su punizione, provando il giro di destro che termina alto. Altre buone iniziative per lui. (40'st Bartoletti - s.v.)

Gasperoni - 7: Trova il gol che apre il match e lo indirizza, anticipando un Rausa poco attento. Ottima prestazione. (33'st Grieco - s.v.)

All.: Angelini - 7: Può essere soddisfatto ampiamente del suo Cesena, 0-3 sul Latina con qualche affanno all'inizio, poi la maggior qualità tecnica dei suoi viene fuori. Con Carnicelli, Andreoli e Akammadou può divertirsi.