Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

Prestazione assolutamente da dimenticare per il Latina di Carlo Tebi, battuto per 0-3 dal Cesena di Angelini nella 24° Giornata del Campionato Primavera, Girone A. 

I nerazzurri hanno giocato buoni venti minuti iniziali, ma dopo il vantaggio del Cesena si sono sciolti come neve al sole. 

LE PAGELLE DEL LATINA

Rausa - 5: Dei tre gol presi, due sono sotto la sua responsabilità. Sul primo si fà anticipare da Gasperoni, sul terzo la respinta è centrale. 

Rizzi - 5: Spesso disordinato e sempre in balia degli attaccanti del Cesena, inizia bene, poi soffre in continuazione. 

Oberrauch - 6,5: Uno dei pochi a salvarsi per il Latina. Prova anche la conclusione ad inizio ripresa, mette carattere e agonismo, doti importanti.

Megelaitis - 5: Non riesce stavolta ad impostare come dovrebbe, in ombra finisce con lo sparire o quasi nella ripresa. 

De Vitis - 5,5: Il mezzo voto in più è per la chiusura su Akammadou poco prima dello 0-1. Poi si fà sempre saltare dal numero 9 dei bianconeri.

Santovito - 5,5: Buone chiusure ad inizio gara, quando cerca di limitare le ripartenze del Cesena. Poi finisce anche lui travolto dai bianconeri.

Romani - 5: Ci si aspetta sempre qualcosa in più dal numero 7 dei nerazzurri, poche iniziative degne di nota. (27'st Tucci - 6: Un buon quarto d'ora per l'ex Romulea).

Barberini - 6: Prova a far restare in partita la sua squadra, diventando pericoloso ad inizio ripresa, con una buona conclusione. (33'st Magro - s.v.)

Mentana - 6: L'attacco del Latina non funziona neanche male, ad inizio gara sue sono le conclusioni più pericolose. Bene anche ad inizio ripresa. 

Chianese - 6: Per il classe '2000 di Ferullo un buon primo tempo con la Primavera, mette in difficoltà la retroguardia dei bianconeri con una buona conclusione nei primi minuti. (7'st Muca - 5: Poche iniziative dal suo ingresso in campo.)

Rodriguez - 6: Buona gara per il numero 11 dei nerazzurri, sue in fondo le iniziative più pericolose del Latina.

All.: Tebi - 5: Male male la prestazione del suo Latina. Buoni solo i primi venti minuti, ma dal gol dello 0-1 i nerazzurri praticamente spariscono dal campo. Ripresa senza carattere o verve.