Ottima la prova del Milan di Stefano Nava, che batte per 6-1 il Vicenza nell'Anticipo della 24° Giornata del Campionato Primavera, Girone A.

Successo importante per i rossoneri, che mettono pressione su Hellas Verona - Lazio di domani e su Spal - Sampdoria per una lotta per i play-off che entra davvero nel vivo.

LE PAGELLE DEL MILAN

Plizzari - 6: Può davvero poco sul gran gol di Cuppone, poi amministra senza problemi la situazione.

Hadziosmanovic - 7: Quando parte in fase offensiva è devastante per il Vicenza, suo il cross per il 2-1 di Cutrone.

Altare - 6: Il dirimpettaio non è certamente da meno, poche sbavature e gara di qualità anche per lui.

Torrasi - 6: Milan che non soffre mai, tranne una fase iniziale. Poi controllo sulla fase offensiva del Vicenza senza problemi.

Zucchetti - 6,5: Buona prova, condita da un cartellino giallo però nel finale che costringe Nava alla sostituzione.(11'st Llamas - 6,5: Si toglie la soddisfazione del gol del 4-1 finale). 

El Hilali - 6,5: Gira palla e dialoga proficuamente nel disimpegno con Montolivo, guida la sua difesa senza problemi.

Montolivo - 7: Buoni 70 minuti di gioco, comanda i rossoneri e da lui parte l'azione dell'1-1. Gara di buon livello. (21'st Bellodi - 6: Ultimi 20 minuti di gioco, inserito nel finale.)

Zanellato - 7.5: Trova il pari momentaneo con un bel pallonetto, che beffa il portiere del Vicenza. Infine arriva anche la doppietta nel recupero.

Modic - 6: Anche per lui non può che essere voto positivo, gara condotta con qualità.

Cutrone - 8: Il bomber dei rossoneri risponde presente al momento giusto, trovando il gol decisivo del 2-1, quando da attaccante vero gira a rete, chiude l'opera con la doppietta nel finale.

Tsadjout - 7: Cerca continuamente il gol, ha un occasione all'inizio, poi colpisce il palo. Ad inizio ripresa si toglie la soddisfazione.

All.: Nava - 7,5: Pochi problemi per il suo Milan quest'oggi, difensivamente perfetto e il solito attacco. Sei gol al Vicenza nella prima dei rossoneri con la nuova proprietà.