Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

Ottima la prova del Milan di Stefano Nava, che batte per 6-1 il Vicenza nell'Anticipo della 24° Giornata del Campionato Primavera, Girone A.

Successo importante per i rossoneri, che mettono pressione su Hellas Verona - Lazio di domani e su Spal - Sampdoria per una lotta per i play-off che entra davvero nel vivo.

LE PAGELLE DEL MILAN

Plizzari - 6: Può davvero poco sul gran gol di Cuppone, poi amministra senza problemi la situazione.

Hadziosmanovic - 7: Quando parte in fase offensiva è devastante per il Vicenza, suo il cross per il 2-1 di Cutrone.

Altare - 6: Il dirimpettaio non è certamente da meno, poche sbavature e gara di qualità anche per lui.

Torrasi - 6: Milan che non soffre mai, tranne una fase iniziale. Poi controllo sulla fase offensiva del Vicenza senza problemi.

Zucchetti - 6,5: Buona prova, condita da un cartellino giallo però nel finale che costringe Nava alla sostituzione.(11'st Llamas - 6,5: Si toglie la soddisfazione del gol del 4-1 finale). 

El Hilali - 6,5: Gira palla e dialoga proficuamente nel disimpegno con Montolivo, guida la sua difesa senza problemi.

Montolivo - 7: Buoni 70 minuti di gioco, comanda i rossoneri e da lui parte l'azione dell'1-1. Gara di buon livello. (21'st Bellodi - 6: Ultimi 20 minuti di gioco, inserito nel finale.)

Zanellato - 7.5: Trova il pari momentaneo con un bel pallonetto, che beffa il portiere del Vicenza. Infine arriva anche la doppietta nel recupero.

Modic - 6: Anche per lui non può che essere voto positivo, gara condotta con qualità.

Cutrone - 8: Il bomber dei rossoneri risponde presente al momento giusto, trovando il gol decisivo del 2-1, quando da attaccante vero gira a rete, chiude l'opera con la doppietta nel finale.

Tsadjout - 7: Cerca continuamente il gol, ha un occasione all'inizio, poi colpisce il palo. Ad inizio ripresa si toglie la soddisfazione.

All.: Nava - 7,5: Pochi problemi per il suo Milan quest'oggi, difensivamente perfetto e il solito attacco. Sei gol al Vicenza nella prima dei rossoneri con la nuova proprietà.