Brutta sconfitta per il Vicenza di Luiso, che viene battuto nell'Anticipo della 24° Giornata del Campionato Primavera, dal Milan di Nava per 6-1.

Dopo lo splendido vantaggio siglato da Cuppone, arriva la rimonta immediata dei rossoneri, che in poco tempo chiudono la pratica senza difficoltà. Finale completamente da dimenticare invece, dove il Vicenza esce dal campo.

LE PAGELLE DEL VICENZA

Rossi - 5: Si fà pescare fuori dai pali in occasione dell'1-1 di Zanellato, tanti infine anche per colpe non sue i sei gol presi in totale.

Boesso - 5: Soffre in continuazione le avanzate dei rossoneri, disordinato è autore di una prova non convincente.

Anzolin - 5: Identica valutazione del suo compagno, retroguardia vicentina sempre in balia dell'avversario.

Sbrissa - 5: Prova negativa, pochi palloni giocabili per lui che non riesce ad incidere sul match.

Gambasin - 4,5: Anche per lui voto negativo, primo gol in cui Zanellato ha troppo spazio, poi Cutrone, Tsadjout e Llamas completano l'opera. Nervoso nel finale.

Vischi - 6: Il migliore del reparto arretrato vicentino, lotta e salva un paio di situazioni pericolose.

Yeboah - 6: Combatte e resta in partita fino alla sua sostituzione nel finale. Buon match. (29'st Okoli - 6: Luiso gli concede l'ultimo quarto d'ora).

Pizzolato - 5: Gara da dimenticare, riesce a farsi vedere raramente, sia in copertura che in fase offensiva. (16'st Crestani - 6: Buona mezzora di gioco per lui.)

Cuppone - 6,5: Trova un gol stupendo, di destro a giro sotto l'incrocio. Illusione però per il Vicenza.

Carniato - 5,5: Non una buona gara, riesce a giocare pochi palloni in fase offensiva, oscurato.

Vanzan - 6: Combatte ma ha poche possibilità per incidere, arrivando molto raramente alla conclusione. (26'st Meduza - 5,5: Venti minuti di gioco per lui nel finale).

All.: Luiso - 5: Bene i primi venti minuti, da quando il Milan si sveglia per davvero non c'è più gara. La difesa soffre troppo.