Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

Ha sempre bruciato le tappe e forse stavolta, ha pure esagerato. Parliamo di Emmanuel Latte Lath, attaccante classe '99 dell'Atalanta, cresciuto a suon di gol nelle giovanili bergamasche.

Terza presenza per lui in Coppa Italia dopo gli ingressi nel 3° e 4° turno contro Pescara e Cremonese, entrato in corso d'opera nel match valevole per gli Ottavi di Finale allo Juventus Stadium, contro i bianconeri di Massimiliano Allegri. Lanciato da Gasperini al 15' della ripresa, il calciatore nerazzurro ha risposto 22 giri di lancette dopo, con il gol del 3-2 che ha riaperto nel finale il discorso qualificazione. Non è bastato per l'Atalanta, ma per Latte Lath è forse uno dei momenti più importanti della carriera.

Bimbo prodigio l'attaccante della Dea si è fatto largo lungo tutto l'arco delle giovanili a suon di gol. Di seguito il suo score nelle ultime due stagioni, tra Under 17 Serie A e B dove si è laureato Campione d'Italia con l'Atalanta di Brambilla, siglando 20 gol in 25 gare totali di Regular-Season e 3 sulle 4 disputate nelle scorse Final Eight. Quest'anno impiegato da Bonacina nella Primavera nerazzurra, ha fatto registrare 2 gol su 9 partite in tutto compresa la Coppa Italia Primavera. Tre le convocazioni di Gasperini in Serie A ma nessuna presenza.

Di seguito il video realizzato dalla redazione di CalcioNazionale con tutte le giocate e i gol di Emmanuel Latte Lath.